73^ ASSEMBLEA GENERALE DEI SOCI – PARTE PRIVATA IL 19 MAGGIO

• 73^ ASSEMBLEA GENERALE DEI SOCI –...

Ti invitiamo a partecipare alla 73^ Assemblea Generale Ordinaria dei Soci di Confartigianato Imprese Bergamo – Parte privata, in programma sabato 19 maggio alle ore 9.00 nella sede di Bergamo, in via Torretta, 12.

EVID_73^ASSEMBLEA GENERALE - Parte privata -

La parte privata dell’Assemblea è riservata ai soli imprenditori associati e ha l’obiettivo di fare il punto sull’andamento dell’anno appena trascorso e di approvare il bilancio dell’organizzazione.

Il programma dei lavori prevede la relazione del presidente Giacinto Giambellini e di seguito l’esame e l’approvazione del rendiconto economico-finanziario dell’anno 2017 e il rapporto del Collegio dei Revisori dei Conti.

Nell’occasione verrà presentata anche AccadeMIART, l’Accademia Manageriale per Imprenditori Artigiani, a cura del prof. Sergio Cavalieri, direttore School of Management dell’Università di Bergamo.

Un momento importante di partecipazione alla vita di Confartigianato Imprese Bergamo, per conoscerne le strategie, le iniziative e i risultati.

Possono partecipare all’Assemblea generale gli associati in regola con il pagamento delle quote associative.

Per iscriverti CLICCA QUI

Per ulteriori informazioni:

Giorgio Bianchi (tel. 035.274.317- giorgio.bianchi@artigianibg.com).