Lunedì 19 novembre presso Confartigianato Imprese Bergamo

• CORSO AREA BENESSERE: IL MASSAGGIO...

novembre, 2018

19nov09:3018:00CORSO AREA BENESSERE: IL MASSAGGIO LIFTANTE CON BENDAGGIO METODO SAMA by Raffaella Gazzoni
Lunedì 19 novembre presso Confartigianato Imprese Bergamo
19 novembre 2018

Dettagli evento

Sono aperte le iscrizioni al corso “Massaggio liftante con bendaggio” (metodo SAMA). Si terrà lunedì 19 novembre alle ore 9:30 presso la sede di via Torretta, a Bergamo. La durata del corso sarà di un giorno.

Si tratta di un massaggio biodinamico al viso, collo e decoltè, di tipo profondo con azione tonificante e antirughe. L’effetto immediato è garantito: rughe distese e pelle riossigenata.

Durante la parte teorica verranno trattati chrono e photo aging e le fasi di trattamento.

Il massaggio viene poi definito con un particolare bendaggio per accentuare l’effetto liftante dei trattamenti che oltre a renderlo unico, lascia una inconfondibile sensazione di compattezza al viso.

Non mancheranno nozioni di marketing su come promuovere nel proprio centro estetico il nuovo servizio. Cosa ne dite di offrire alle vostre clienti un nuovo massaggio in occasione delle festività natalizie?

Verrà rilasciato un attestato di frequenza ai partecipanti. Il corso è a numero chiuso (max 10 partecipanti).

COSTO: 113,41€ + IVA

Clicca qui per scaricare il depliant.

Compila il form seguente per iscriverti.

Formazione – Scheda di PRE-ISCRIZIONE – Corsi a Calendario

Il seguente modulo è nominale, per cui valido all’iscrizione di una singola persona ad un singolo corso. Per iscrivere più persone allo stesso corso, compilare più volte il modulo.

• I dati personali richiesti nel form di iscrizione sono trattati per l’organizzazione, la gestione del corso in oggetto e per le attività amministrative connesse. Il conferimento dei dati è quindi necessario.
    I dati saranno inoltre inseriti nella nostra banca dati ed utilizzati per l’invio di materiale informativo sulle novità rilevanti per l’artigianato e la micro e PMI, sulla base del legittimo interesse di Confartigianato a mantenere gli imprenditori e le loro famiglie informati sulle opportunità di innovazione e crescita e di fornire informazioni su temi di interesse aziendale.
    Per maggiori informazioni sul trattamento dei dati personali, consulta la pagina: Informativa privacy

• Dati partecipante

• Dati azienda

• Certificazione rilasciata: al termine del corso verrà rilasciato l’ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE

I corsi sono rivolti ad aziende associate e vengono avviati al raggiungimento di un numero minimo di iscritti.
    Ti ricordiamo che questa pre iscrizione non è vincolante.

• Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

(Lunedì) 09:30 - 18:00

Confartigianato Imprese Bergamo

Via Torretta, 12 - Bergamo

Evento organizzato da