AL VIA IL 24° CORSO PULITORE QUALIFICATO

Corsi, Home, Imprese di Pulizia, Servizi, SERVIZI E TERZIARIO
  • AL VIA IL 24° CORSO PULITORE...

All’interno della categoria delle imprese di pulizia il gruppo Pulitore Qualificato prosegue nel suo percorso di formazione continua, alimentando ogni anno i propri corsi con elementi di innovazione sia tecnologica sia didattica.

La sessione teorica del corso Pulitore Qualificato 2019, articolata in quattro pomeriggi, affronterà temi molto diversi tra loro ma che attengono strettamente alla conduzione della propria azienda: dal miglioramento della percezione del lavoro da parte di collaboratori e clienti alla nuova normativa sulla Privacy, dalle pensioni al lavoro col nuovo Decreto Dignità, alla cultura della sicurezza all’interno delle imprese di pulizia.

Il corso si svolgerà presso la sede di Confartigianato Imprese Bergamo in via Torretta 12, nei giorni 8, 14, 22 e 29 novembre, dalle 14.30 alle 18.30.

I partecipanti al corso potranno contare come sempre su docenze interne ed esterne a Confartigianato Imprese Bergamo di assoluto livello.

SCARICA IL PROGRAMMA

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI

Per informazioni:
Ufficio Aree di Mestiere – Giorgio Bianchi (tel. 035.274.317; e-mail: giorgio.bianchi@artigianibg.com).