BANDO VOUCHER DIGITALI I4.0 ANNO 2018 – CHIUSURA ANTICIPATA

Doti e bandi, Home, Innovazione e Competitività, Internazionalizzazione e Competitività, Tutti i mestieri
  • BANDO VOUCHER DIGITALI I4.0 ANNO 2018...

AGGIORNAMENTO: La Camera di Commercio ha comunicato che il bando è stato chiuso anticipatamente per esaurimento fondi. L’Ente Camerale si è riservato la facoltà di valutare la possibilità di rifinanziare il contributo con ulteriori stanziamenti.

L’Ufficio Internazionalizzazione di Confartigianato Imprese Bergamo informa che la CCIAA di Bergamo, nell’ambito del progetto Punto Impresa Digitale (PID), ha messo a disposizione 300.000 € a favore della digitalizzazione delle MPMI della provincia di Bergamo.

Sono considerati ammissibili gli interventi relativi alla consulenza digitale, alla formazione e per la prima volta anche gli investimenti in attrezzature tecnologiche e programmi informatici purché inseriti all’interno di un progetto più ampio.

Il Bando, a fronte di un investimento minimo di 3.000 €, eroga un contributo pari al 70% delle spese sostenute fino all’importo di 15.000 €. Le domande devono essere presentate dalle ore 10.00 del 9 luglio alle ore 12.00 del 15 ottobre e verranno valutate in ordine cronologico da parte della CCIAA di Bergamo fino all’esaurimento dei fondi disponibili.

Per ulteriori informazioni:
Ufficio Internazionalizzazione (tel. 035.274.323: e-mail: euroservice@artigianibg.com).