ACCONCIATORI: IL PERCORSO DI FORMAZIONE CONTINUA CON “WEDDING ME”

Acconciatori, Benessere, BENESSERE, Corsi, Home
  • ACCONCIATORI: IL PERCORSO DI FORMAZIONE...

Continua il  percorso di formazione per gli operatori del benessere organizzato da Confartigianato Imprese Bergamo, in collaborazione con Matrix, che prevede 4 appuntamenti da non perdere con i migliori hairstylist del momento.

TIPO DI FORMAT: VISIVO E PRATICO

A CHI È RIVOLTO: TITOLARI E COLLABORATORI

A FINE CORSO POTRAI: RIPROPORRE ALLE TUE CLIENTI NUOVI MOOD, ISPIRAZIONI E TECNICHE

Il primo appuntamento “TREND ME ” sui trend della prossima primavera/estate con Angelo Labriola, si è già tenuto l’8-9 aprile 2018 presso l’Accademia L’Oreal – Milano

I prossimi appuntamenti saranno:

presso Confartigianato Imprese Bergamo

Orario: dalle 9:30 alle 16:30

Costo: ASSOCIATI € 123,24*  + IVA (escluso costo delle testine) – costo ribassato grazie ai contributi camerali

NON ASSOCIATI € 300,00 + IVA (escluso costo delle testine)

Grazie  alla maestria dell’hair designer Gennaro Diana, imparerai nuove tecniche di acconciatura, studierai come donare texture ai capelli, come utilizzare i prodotti più adatti per valorizzare il tuo lavoro.

MATERIALE DA PORTARE: Phone/ piastra media, Spazzole tonde varie misure, Spazzole per acconciatura (setola), Mollette/ferretti/forcine invisibili, Elastici a gancio, Retine invisibili, Pettine a coda,Pettine largo, Pettine lungo, Clips, Becchi di cicogna

presso Confartigianato Imprese Bergamo

Orario: dalle 9:30 alle 16:30

Costo: ASSOCIATI € 92,43  + IVA (escluso costo delle testine) – costo ribassato grazie ai contributi camerali

NON ASSOCIATI € 250,00 + IVA (escluso costo delle testine)

L’uomo  e i total look. Saprai offrire un servizio di barberia completo ed efficace: dalle differenti tecniche di rasatura, allo studio della morfologia, unite alla tendenza moda, saprai gestire un total look in linea con le richieste del mercato.

Clicca qui per iscriverti

presso Accademia L’Oreal – Milano (Via Primaticcio, 155)

Orari: dalle 9:30 alle 17:30

Costo: € 250,00 + IVA

Scoprirai i trend del prossimo autunno/inverno , partendo dalle ispirazioni internazionali, con la reinterpretazione del famoso hair designer Franco Mori. Affronterai tutti gli aspetti di un total look: taglio, colore e styling, per poter offrire alle tue clienti una consulenza a 360°. A fine giornata potrai portare nel tuo salone nuovi trends in voga nella prossima stagione, potrai proporre alle tue clienti nuovi mood ispirazioni e tecniche.

Attenzione: se sei già cliente Matrix, puoi partecipare al corso senza accumulare punti Education Matrix (acquisto di prodotti), rivolgiti a Confartigianato!

SCARICA IL PROGRAMMA

Per informazioni e adesioni:

Ufficio Aree di Mestiere (tel. 035.274.311/267; e-mail: areedimestiere@artigianibg.com).