ANGELO CARRARA RICONFERMATO PRESIDENTE DI BERGAMO SVILUPPO

Attualità, Home, Tutti i mestieri
  • ANGELO CARRARA RICONFERMATO PRESIDENTE...

Angelo CarraraAngelo Carrara, componente del Comitato di presidenza di Confartigianato Imprese Bergamo e della Giunta della Camera di Commercio di Bergamo è stato riconfermato alla presidenza di Bergamo Sviluppo, l’Azienda speciale della Camera di Commercio.

La nomina è avvenuta lo scorso 4 maggio, in occasione dell’ultima seduta della Giunta camerale che ne ha nominato il nuovo Consiglio d’amministrazione.

Nel consiglio di Bergamo Sviluppo sono stati riconfermati anche Alberto Brivio presidente di Coldiretti Bergamo ed Elena Fontana presidente di Confesercenti Bergamo, a cui si aggiungono le nuove nomine di Miriam Gualini componente del Consiglio direttivo del Comitato piccola industria di Confindustria Bergamo e Norma Scandella componente del Comitato di presidenza di CNA Bergamo.

Sono molto contento che l’incarico mi sia stato riaffidato – ha dichiarato Angelo Carrara dopo la nomina -. L’azienda speciale, grazie al sostegno dei consiglieri con i quali ho lavorato in questi anni, ha svolto un lavoro eccellente e sono certo che anche il nuovo gruppo di lavoro troverà la sintonia giusta per affrontare le sfide che ci attendono. Bergamo Sviluppo rappresenta il braccio operativo di una Camera di commercio che spicca per efficienza e per la capacità di dare risposte in tempo reale ai bisogni delle imprese e del territorio.”