B2B PER IL SETTORE AGROALIMENTARE IN ESTONIA – 26 SETTEMBRE

• B2B PER IL SETTORE AGROALIMENTARE IN...

L’Ufficio Internazionalizzazione di Confartigianato Imprese Bergamo informa che APA Confartigianato Milano Monza e Brianza organizza una missione dedicata al settore agroalimentare a Tallin, Estonia, il 26 settembre 2018. Questo mercato si sta rivelando uno sbocco interessante per il settore, in particolare per quanto riguarda i vini, formaggi, olio, caffè e frutta italiani.

La missione prevede l’organizzazione di incontri B2B con operatori del settore, a seguito di una selezione di importatori locali effettuata in base alle tipologie di prodotti offerti dalle aziende partecipanti e alle specifiche richieste di prodotti che arrivano dal mercato.

Gli incontri saranno realizzati in sale attrezzate con tutto il materiale utile per permettere la degustazione e con cucine professionali dove sarà possibile eventualmente cucinare i prodotti.
Inoltre, le aziende verranno assistite da personale multilingua durante tutto il processo, dagli incontri alla fase successiva di gestione dei contatti e degli accordi.

Il costo per la partecipazione alla missione è di 750,00 € esclusi i voli A/R, i transfer hotel/aeroporto e viceversa, i trasporti interni e i costi inerenti vitto ed alloggio.

Le aziende interessate a partecipare alla missione possono contattare l’indirizzo email estero@apaconfartigianato.it.

Per ulteriori informazioni:
Ufficio Internazionalizzazione (tel. 035.274.323: e-mail: euroservice@artigianibg.com).