“BIRRAIO EMERGENTE DELL’ANNO”
TRA I FINALISTI IL BIRRIFICIO HOP SKIN DI CURNO

Alimentari, Attualità, Eventi, Movimento Giovani Imprenditori
  • Home    
  • “BIRRAIO EMERGENTE...

Il Birrificio Hop Skin di Curno, di Paolo Algeri e Gioia Ravasio, giovani imprenditori associati a Confartigianato Bergamo, è tra i finalisti della settima edizione del premio nazionale “Birraio dell’Anno”, il riconoscimento che premia i migliori artigiani della birra italiana. L’evento, ideato e organizzato da Fermento Birra con la sponsorizzazione di VDGlass, si terrà a Firenze, da venerdì 15 a domenica 17 gennaio, nella cornice del teatro Obihall.

Il birrificio bergamasco figura tra i 5 finalisti candidati al titolo di Birraio Emergente 2015, titolo che viene riconosciuto ai produttori con meno di due anni di esperienza, selezionati interpellando oltre 80 esperti del settore.

Si tratta di un appuntamento imperdibile per ogni appassionato, ricco di emozioni birrarie garantite da un’offerta ultra-selezionata composta da 100 birre artigianali alla spina, prodotte dai migliori 20 birrifici artigianali e dai 5 migliori birrifici emergenti, servite e raccontate dai birrai stessi o dal personale qualificato di Fermento Birra.

L’evento sarà impreziosito, oltre che da street food di qualità, anche da degustazioni-show e da incontri di approfondimento nell’area dedicata.

 

 

13-gioia-paolo

 

 

 

 

Segreteria Gruppo Giovani Imprenditori – Carmelo Davì

(tel. 035.274.340; e-mail: giovani.imprenditori@artigianibg.com).

 

 

Categorie delle News


CONFARTIGIANATO IMPRESE BERGAMO p.iva 02351170168 - c.f. 80021250164 | Copyright ©