CONFARTIGIANATO PRESENTE AL GP DI FORMULA1 A MONZA CON “FORMULA FOOD”

• CONFARTIGIANATO PRESENTE AL GP DI...

Formula Food è l’evento che Confartigianato propone quest’anno nell’ambito delle iniziative che si svolgono a corollario dell’edizione 2018 del Gran Premio Automobilistico di Formula 1.

Confartigianato Monza-Brianza, in collaborazione con Confartigianato Lombardia Alimentazione e Confartigianato Motori sono gli enti organizzatori di questo particolare evento, volto a presentare le eccellenze lombarde del territorio gastronomico al grande pubblico proveniente da tutto il mondo e attratto dall’evento sportivo automobilistico per eccellenza.

È un’occasione unica per le imprese associate del comparto alimentare di presentarsi nel pieno centro della città nei giorni in cui il Gran Premio d’Italia viene ospitato presso l’Autodromo nazionale. Le eccellenze enogastronomiche lombarde potranno così essere degustate dai turisti e dai fan che affolleranno le strade di Monza, nel contesto della manifestazione Monza Fuori GP organizzata dallo stesso Comune.

Il luogo riservato agli artigiani di Confartigianato sarà la centralissima Piazza San Pietro Martire. Le date e gli orari in cui sarà possibile visitare ed assaggiare i prodotti sono: venerdì 31 agosto e sabato 1 settembre dalle ore 10,00 alle ore 20.00; domenica 2 settembre dalle ore 9,00 alle ore 13,00.

Anche Confartigianato Imprese Bergamo sarà presente con due eccellenze del proprio territorio: Pasticceria Bonati, di Paladina, con le sue produzioni dolciarie artigianali e LDB La Dolciaria Bergamasca, di Albano Sant’Alessandro, con i suoi particolarissimi e variegati confetti.

Per informazioni:

Ufficio Aree di Mestiere – Alfredo Perico (Tel. 035.274.292; e-mail: alfredo.perico@artigianibg.com).