CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PER IL RECUPERO DI SPAZI SFITTI NEL COMUNE DI BERGAMO

Doti e bandi, Home, Tutti i mestieri
  • CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PER IL...

Il Comune di Bergamo si rivolge alle micro, piccole e medie imprese (MPMI) per incentivare la rivitalizzazione di determinate zone della città mediante l’apertura di nuove attività del commercio, del turismo, dell’artigianato e dei servizi.

Il bando, dotato di 81.600,00, intende sostenere le aziende che in queste zone si collochino in spazi sfitti a destinazione commerciale, artigianale e terziaria, e che per farlo affrontino spese relative a interventi di ripristino strutturale o igienico-sanitario, riqualificazione esterna delle strutture, miglioramento dei servizi al cliente e al cittadino.

La scadenza di presentazione delle domande è stata fissata al 30 ottobre 2018; il contributo sarà pari al 70% delle spese ritenute ammissibili con un massimo di € 8.000,00.

Nel sito del comune di Bergamo è possibile prendere visione del regolamento e delle vie interessate.

Per informazioni:
Ufficio Aree di Mestiere – Giorgio Bianchi (tel. 035.274.317; e-mail: giorgio.bianchi@artigianibg.com).