CONVENZIONE PER L’ABBONAMENTO A NORME E GUIDE TECNICHE CEI

Antennisti, Convenzioni, Elettricisti, Home, IMPIANTI, Impiantistica
  • Home    
  • CONVENZIONE PER L’ABBONAMENTO A NORME...

Ricordiamo che Confartigianato Elettricisti ha sottoscritto una convenzione con il CEI per l’abbonamento alle Norme e Guide Tecniche CEI a condizioni particolarmente vantaggiose per gli associati di Confartigianato.

L’accordo è stato raggiunto grazie a Confartigianato Elettricisti che, in qualità di socio CEI, ha avuto la possibilità di ottenere tale agevolazione.
Tutti  i soci di Confartigianato possono, quindi, sottoscrivere al prezzo agevolato di 110,00 euro + IVA l’abbonamento alle Selezioni S016 e S028 specifiche per gli impiantisti.

Si tratta della Selezione S016 “Raccolta di norme fondamentali per impianti elettrici” che comprende oltre 250 norme, e della Selezione S028 “Impianti tecnologici per edifici (cablaggio, impianti TV, automazione, allarme).

Oltre 400 Norme e Guide Tecniche CEI a disposizione dei nostri associati!

 

COME ACCEDERE ALLA CONVENZIONE

 

  • È necessario procedere alla registrazione dei tuoi dati sul portale del CEI (clicca qui);  ATTENZIONE se sei un utente già registrato al CEI non devi effettuare una nuova registrazione;
  • Effettuata la registrazione, dovrai comunicare a Confartigianato Bergamo (e-mail: areedimestiere@artigianibg.com; Tel. 035.274.267) la tua intenzione di aderire all’abbonamento, indicando P.IVA o l’indirizzo email comunicato in sede di registrazione al portale CEI;
  • Successivamente verrai contattato dal CEI, che ti comunicherà le modalità di pagamento;
  • Ricevuto il pagamento, il CEI procederà con l’attivazione dell’abbonamento e contestualmente invierà agli abbonati le istruzioni per visualizzare/stampare le norme di interesse.

 

 

 

Per informazioni:
Ufficio Aree di Mestiere – Marco Trussardi (tel. 035.274.355; e-mail: marco.trussardi@artigianibg.com).

 

 

Per vedere le altre notizie sul tuo settore CLICCA QUI

 

 

Categorie delle News


CONFARTIGIANATO IMPRESE BERGAMO p.iva 02351170168 - c.f. 80021250164 | Copyright ©