CONVENZIONE FCA:
SCONTI PROROGATI FINO A FINE GENNAIO 2018

• CONVENZIONE FCA:
    SCONTI PROROGATI...

La convenzione con il Gruppo FCA-FIAT CHRYSLER AUTOMOBILES è stata prorogata fino a fine gennaio 2018.

La proroga ha effetto sia per l’offerta delle autovetture, sia per i veicoli commerciali Fiat Professional: in particolare per le autovetture gli sconti vanno da un minimo del 6% per la FIAT 124 Spider fino al 37% per il furgone FIAT Ducato (in caso di permuta o rottamazione).

Sono compresi anche i modelli di recente uscita sul mercato, quali l’Alfa Romeo STELVIO, con sconto  del 14%, la JEEP Compass (sconto del 16,5%), ed il pick up Fullback (sconto del 16%).

Per scaricare la scheda completa delle autovetture clicca qui, per i veicoli commerciali invece qui.

Ti ricordiamo che per accedere alla convenzione devi presentare alla concessionaria dichiarazione di appartenenza associativa, rilasciata su richiesta dall’Ufficio Marketing di Confartigianato Imprese Bergamo.

Ufficio Marketing-Tel 035 274 229
marketing@artigianibg.com