CONVENZIONI 2018: ON LINE LA SECONDA EDIZIONE DELLA GUIDA

Convenzioni, Home
  • CONVENZIONI 2018: ON LINE LA SECONDA...

L’attesa è finita, è finalmente on line la seconda edizione della guida alle convenzioni 2018 aggiornata e arricchita di nuovi sconti!

Con gli oltre 100 accordi stipulati con partner locali e nazionali, dedicati alla tua impresa ma soprattutto a te e alla tua famiglia, scopri quanto è facile risparmiare su servizi quali Aci, rifornimenti  di carburante, spostamenti in aereo e treno, concessionarie automobilistiche, noleggio di veicoli, cultura, il tempo libero, la salute e il benessere e acquistare beni a prezzi scontati grazie alle tantissime convenzioni con partner locali.

Scaricala subito cliccando qui oppure ritirala presso gli uffici di Confartigianato Imprese Bergamo.

Per approfondimenti siamo a tua completa disposizione

Ufficio Marketing
Tel 035 274 229