CONVENZIONI 2019: STIAMO CERCANDO TE!

Convenzioni, Home
  • CONVENZIONI 2019: STIAMO CERCANDO TE!

Ci siamo…è finalmente partita la Campagna di Raccolta Convenzioni 2019, che permetterà a tutti gli associati di godere di un pacchetto sempre più ricco di sconti e vantaggi per l’acquisto di beni e servizi.

Accanto alle convenzioni con i partner nazionali si stanno facendo sempre più spazio quelle locali, provenienti dal ‘nostro’ territorio.

A questo proposito ricordiamo che anche tu puoi candidarti al ruolo di partner, proponendo i tuoi prodotti e servizi a condizioni esclusive per tutti i soci Confartigianato.

Quanto Costa?

Niente. L’unica cosa che ti viene richiesta è offrire uno sconto sui tuoi prodotti e/o servizi riservato agli altri associati a Confartigianato Imprese Bergamo.

Cosa devi fare?
E’ sempliceclicca qui e compila subito il modulo proposta convenzione

E poi?
Ci pensiamo noi!

La tua convenzione verrà pubblicizzata gratuitamente attraverso i nostri organi di informazione e promozione che comprendono:

1. GUIDA ALLE CONVENZIONI: l’opuscolo cartaceo, contenente tutte le convenzioni sottoscritte da Confartigianato per i propri soci, stampato e distribuito in tutte le nostre sedi a partire da gennaio 2019 e pubblicato sul nostro sito
2. CONFARTIGIANATO BERGAMO NEWS
: la nostra newsletter a cadenza settimanale con una parte dedicata interamente alle convenzioni;
3. SEZIONE CONVENZIONI ON LINE: la sezione dedicata a tutte le convenzioni sul nostro nuovo sito internet www.confartigianatobergamo.it;
4. NEWS SPECIALI: news dedicate con pubblicazione in home page sul nostro sito internet www.confartigianatobergamo.it

Quindi cosa aspetti?
Se vuoi fare pubblicità gratis e promuovere la tua azienda, questo è il modo giusto per cominciare!

Ti ricordiamo che hai tempo fino al 30 novembre 2018 per mandarci la tua proposta.

Tanti associati hanno già scelto di essere nostri partner… manchi solo tu!

Mandaci ora la tua proposta cliccando qui

Sei già nostro partner?
Ti informiamo che è aperta la campagna di rinnovo convenzioni 2019: se sei interessato a concedere anche per il 2019 sconti sui tuoi prodotti e servizi, ti invitiamo a compilare la scheda rinnovo convenzione che trovi cliccando qui.
Ti ricordiamo che anche per la campagna di rinnovo il termine è il 30/11/2018.

Per informazioni:
Ufficio Marketing-Tel 035 274 229