CORSO ADDETTI AL RECUPERO DEI GAS FLUORURATI
PATENTINO FRIGORISTI

CAIT, Corsi, Frigoristi, IMPIANTI, Impiantistica, Termoidraulici
  • CORSO ADDETTI AL RECUPERO DEI GAS...

Sono aperte le iscrizioni per il corso ADDETTI AL RECUPERO DEI GAS FLUORURATI – PATENTINO FRIGORISTI.

Il corso è rivolto al personale che svolge attività d’installazione, assistenza, manutenzione, riparazione o smantellamento di apparecchiature nella refrigerazione, condizionamento e pompe di calore contenente FGAS, come previsto dalla normativa di riferimento (DPR43/2012) e prepara all’esame di certificazione finale che viene svolto presso una sede accreditata e certificata.

Il corso in programma si svolgerà nelle seguenti date:

• Mercoledì 27 settembre 2017 dalle 09.00 alle 18.00 presso CONFARTIGIANATO IMPRESE BERGAMO
  • Giovedì 28 settembre 2017 dalle 08.30 alle 17.30 presso sede esterna

CLICCA QUI PER INVIARCI LA TUA PRE-ISCRIZIONE AL CORSO

Si ricorda che è obbligatoria la certificazione dell’impresa oltre al possesso del patentino per poter operare sugli impianti di condizionamento refrigeranti e sulla materia è a disposizione un servizio di consulenza di Confartigianato Imprese Bergamo.

Per ulteriori informazioni:

Daniela Asperti (tel: 035.274.307; email: formazione@artigianibg.com)

Vuoi conoscere tutto l’elenco dei nostri corsi? CLICCA QUI