CORSO DI ALTA FORMAZIONE “IMPRENDITORIALITÀ E INNOVAZIONE PER L’INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLE MPMI”

Home, Internazionalizzazione e Competitività
  • CORSO DI ALTA FORMAZIONE...

L’edizione 2018 del percorso di Alta Formazione Imprenditorialità e innovazione per l’internazionalizzazione delle MPMI (Go.In’ – Go International Be Innovative) avrà inizio a metà marzo.

Realizzato in collaborazione con il sistema associativo locale e con il supporto tecnico dell’Università degli Studi di Bergamo (in particolare il centro di ateneo SdM), si rivolge a imprenditori, manager e dipendenti di micro, piccole e medie imprese bergamasche. Il corso avrà una durata di 100 ore che si terranno a Dalmine il pomeriggio e il sabato mattina presso le sedi di Bergamo Sviluppo al POINT e della facoltà di Ingegneria.

La partecipazione al corso avverrà a fronte di una selezione, a seguito della quale sarà richiesto il versamento di una quota di iscrizione.

Per informazioni:

Ufficio Internazionalizzazione e progetti per la competitività – Marina Redondi (tel. 035.274.284 – email: marina.redondi@artigianibg.com).