DIRITTO DOGANALE: UN CORSO GRATUITO VIA WEB

Home, Internazionalizzazione e Competitività, Produzione e subfornitura
  • DIRITTO DOGANALE: UN CORSO GRATUITO VIA...

Unioncamere lombardia, in collaborazione con la rete per l’internazionalizzazione delle imprese Lombardiapoint e con l’Avv. doganalista Elena Bozza, ha organizzato cinque seminari gratuiti online riguardanti gli aspetti doganali che incidono di più sui rapporti commerciali con l’estero.

Si tratta di 5 eventi in programma a luglio nella fascia oraria: dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

La prima ora di ciascun appuntamento sarà dedicata ad una tematica specifica del seminario, mentre durante la seconda ora la relatrice risponderà ai vari quesiti posti precedentemente dai partecipanti.

Il calendario degli eventi in programma è il seguente:

• 19 luglio – classificazione doganale
  • 20 luglio – valore in dogana
  • 25 luglio – origine preferenziale
  • 26 luglio – origine non preferenziale (made in)
  • 27 luglio – sanzioni e contenzioso

L’iscrizione agli incontri è gratuita. È possibile iscriversi a tutti gli appuntamenti oppure solo alle tematiche di proprio interesse. Sarà inoltre possibile sottoporre anticipatamente quesiti e si potrà richiedere la registrazione video dei seminari selezionati, così da poterli scaricare e guardare in seguito.

Per ulteriori informazioni o eventuali dubbi contattare:

UNIONCAMERE LOMBARDIA – Cristina Bernardi

tel. 02/607960.306 E-mail: cristina.bernardi@lom.camcom.it