CORSO “TAGLIO UOMO” IL 24 SETTEMBRE – SOLD OUT

• CORSO “TAGLIO UOMO” IL 24...

Il percorso formativo rivolto agli acconciatori continua con un appuntamento dedicato interamente al “taglio uomo”.

La cura dell’estetica maschile è un mondo a sé che richiede di essere studiato nei minimi dettagli.

Si realizzeranno tagli moda uomo utilizzando varie tecniche evolute per soddisfare in pieno la clientela maschile, migliorare il risultato finale dei tagli che sapranno esaltare la vostra creatività.

Il corso sarà di una giornata, dalle ore 9:30, con format sia visivo che pratico. I partecipanti si esibiranno su poupette.IMG-9504

Grazie alla maestria dell’hairstylist Salvatore Morello a fine corso saprai offrire un servizio di barberia completo ed efficace: dalle differenti tecniche di rasatura, allo studio della morfologia, unite alla tendenza moda, saprai gestire un total look in linea con le richieste del mercato.

Si chiede ai partecipanti di venire muniti di: forbici misure 5.5-6,5, forbici dentate, pettine combinato, pettine per sfumature, spruzzino, macchinetta con rialzi annessi, phon, spazzole piatte (denman, ragno).

24 SETTEMBRE 2018 “TAGLIO UOMO”

presso Confartigianato Imprese Bergamo

Orario: dalle 9:30 alle 16:30

Costo: ASSOCIATI € 92,21  + IVA (escluso costo delle testine) – costo ribassato grazie ai contributi camerali

NON ASSOCIATI € 250,00 + IVA (escluso costo delle testine)

Clicca qui per iscriverti

Per informazioni:
Ufficio Aree di Mestiere – Marco Trussardi (tel. 035.274.355; e-mail: marco.trussardi@artigianibg.com).