ESSERE SOCIO DI CONFARTIGIANATO: TANTI VANTAGGI IN UNA PICCOLA TESSERA

Attualità, Home, Tesseramento, Tutti i mestieri
  • ESSERE SOCIO DI CONFARTIGIANATO: TANTI...
LA TUA TESSERA 2018 È IN ARRIVO, SEMPRE ALLO STESSO PREZZO*!

Tutti gli associati che hanno scelto l’addebito diretto sul cc riceveranno la nuova tessera 2018 nei prossimi giorni. Per gli altri la tessera è disponibile presso gli uffici di Confartigianato e verrà recapitata al pagamento della quota, a tal proposito si avvisa che sono in spedizione le note di addebito con gli estremi per effettuare il bonifico.

*Vai alle quote associative 2018

A tutti i possessori della Tessera associativa 2018 (titolari, soci e coadiuvanti) Confartigianato Imprese Bergamo offre:

Inoltre nei nostri uffici puoi trovare tutto quanto può servire ad un imprenditore:

Confartigianato si rivolge ai titolari e ai soci di tutte le piccole e medie imprese della provincia di Bergamo: artigiani, commercianti, piccole industrie, professionisti e in generale il mondo delle partite IVA.
In un mercato in forte evoluzione e trasformazione, ogni imprenditore ha la necessità di avere al proprio fianco un partner che lo assista in tutte le fasi della  crescita aziendale: dall’inizio attività con la verifica dei requisiti professionali e le mille questioni fiscali e amministrative, ai primi passi all’interno del proprio settore di attività, poi quando arriva il momento di espandersi con la prima assunzione o nei primi impegnativi investimenti, fino alla piena maturità dell’azienda e la ricerca di nuovi mercati.

Questo è l’impegno di Confartigianato Imprese Bergamo: ti rappresentiamo e ti supportiamo in tutte le fasi della tua crescita professionale!

Per informazioni:
Marketing (tel. 035.274.210, e-mail: marketing@artigianibg.com).