AccadeMIART – Accademia Manageriale per Imprenditori Artigiani
Aperte le preiscizioni per l’edizione in partenza a Settembre 2018

• AccadeMIART – Accademia...

settembre, 2018

AccadeMIART - Accademia Manageriale per Imprenditori Artigiani
Aperte le preiscizioni per l'edizione in partenza a Settembre 2018

Dettagli evento

Confartigianato Imprese Bergamo, per aiutare gli imprenditori a diventare perfetti capitani d’impresa, ha lanciato il percorso di alta formazione AccadeMIART – Accademia Manageriale per Imprenditori Artigiani.

Il percorso, realizzato in collaborazione con la School of Management dell’Università di Bergamo diretta dal professor Matteo Kalchschmidt, prorettore dell’Università, rappresenta lo sviluppo in chiave ancora più attuale dell’esperienza della Sdart, la Scuola Dirigenti Artigiani fondata nel 2006 che nel tempo ha raccolto tantissimi consensi e ha contribuito alla crescita di molti degli attuali dirigenti di Confartigianato Imprese Bergamo.

AccadeMIART si svilupperà per un anno e mezzo, da settembre 2018 a gennaio 2020 in 15 lezioni con cadenza mensile, nella sede universitaria di via dei Caniana a Bergamo.

Per maggiori informazioni scarica il depliant.

Inviaci senza impegno la tua manifestazione di interesse compilando il modulo seguente:

0 Comments