Calzolai: seminario formativo gratuito – Tecniche di tintura, smacchiatura e lavaggio
Domenica 6 maggio presso Artilab, via Borgo Palazzo, 93 Bergamo

• Calzolai: seminario formativo gratuito...

maggio, 2018

06mag09:0016:00FeaturedCalzolai: seminario formativo gratuito - Tecniche di tintura, smacchiatura e lavaggio
Domenica 6 maggio presso Artilab, via Borgo Palazzo, 93 Bergamo

Dettagli evento

Primo di due appuntamenti formativi gratuiti per calzolai, entrambi promossi dal Gruppo Calzolai dell’Area Produzione e Subfornitura di Confartigianato Imprese Bergamo.
Le iniziative sono patrocinate dall’Associazione Nazionale Calzolai 2.0, aderente a Confartigianato Imprese, e si avvalgono della collaborazione delle ditte Shoemagic, per il convegno del 6 maggio, Mastek e Carmencita per il convegno del 10 giugno.

Ore 8.45 – Registrazione partecipanti

Ore 9.00 – Saluti
Giacinto Giambellini, presidente Confartigianto Imprese Bergamo

Ore 9.15 – Inizio lavori a cura del tecnico relatore Ervis Haxhia

• Presentazione dei prodotti
  • Preparazione e spiegazione dei pellami
  • Tecniche di tintura su pelle liscia, tecniche di tintura su camoscio e nubuck, tecniche di tintura su tela
  • Tecniche di tintura su vernice e laminati, tecniche di tintura su gomma e sintetico, tecniche di tintura su crust e lucidatura, tecniche di smacchiatura e lavaggio a mano

Ore 13.00 – Pausa lavori: buffet offerto ai partecipanti

Ore 14.00 – Proseguimento lavori della mattina

Ore 16.00 – Chiusura lavori

La partecipazione è gratuita previa iscrizione tramite il seguente form.

Scarica il depliant

Clicca qui per iscriverti al secondo appuntamento del 10 giugno.

• I dati personali richiesti nel form di iscrizione sono trattati per l’organizzazione, la gestione dell’evento in oggetto e per le attività amministrative connesse.
    Il conferimento dei dati è quindi necessario.
    I dati saranno inoltre inseriti nella nostra banca dati ed utilizzati per l’invio di materiale informativo sulle novità rilevanti per l’artigianato e la micro e PMI, sulla base del legittimo interesse di Confartigianato a mantenere gli imprenditori e le loro famiglie informati sulle opportunità di innovazione e crescita e di fornire informazioni su temi di interesse aziendale.
    Per maggiori informazioni sul trattamento dei dati personali, consulta la pagina: Informativa privacy

• Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

(Domenica) 09:00 - 16:00

Artilab