Calzolai: seminario formativo gratuito – Tecniche e metodi di incollaggio fondi per calzature
Domenica 10 giugno presso Artilab, via Borgo Palazzo, 93 Bergamo

• Calzolai: seminario formativo gratuito...

giugno, 2018

10giu09:0016:00FeaturedCalzolai: seminario formativo gratuito - Tecniche e metodi di incollaggio fondi per calzature
Domenica 10 giugno presso Artilab, via Borgo Palazzo, 93 Bergamo

Dettagli evento

Ultimo di due appuntamenti formativi gratuiti per calzolai, entrambi promossi dal Gruppo Calzolai dell’Area Produzione e Subfornitura di Confartigianato Imprese Bergamo.
Le iniziative sono patrocinate dall’Associazione Nazionale Calzolai 2.0, aderente a Confartigianato Imprese, e si avvalgono della collaborazione delle ditte Shoemagic, per il convegno del 6 maggio, Mastek e Carmencita per il convegno del 10 giugno.

Ore 8.45 – Registrazione partecipanti

Ore 9.00 – Saluti
Giacinto Giambellini, presidente Confartigianato Imprese Bergamo

Ore 9.15 – Inizio lavori a cura del tecnico relatore Giovanni Pirrone

• Presentazione dei prodotti innovativi a base acquosa e solvente
  • Esecuzione di lavorazioni su tutti i materiali presenti nel mondo della calzatura e dimostrazione sulla loro identificazione
  • Illustrazione fisica su come si pressano i fondi nuovi e come vengono sostituiti con le migliori attrezzature sul mercato.
    Per l’occasione verranno utilizzati i collanti della Mastek e la pressa Carmencita, testati dallo stesso Giovanni Pirrone

Ore 13.00 – Pausa lavori: buffet offerto ai partecipanti

Ore 14.00 – Proseguimento lavori della mattina

Ore 16.00 – Chiusura lavori

La partecipazione è gratuita previa iscrizione tramite il seguente form.

Scarica il depliant

• I dati personali richiesti nel form di iscrizione sono trattati per l’organizzazione, la gestione dell’evento in oggetto e per le attività amministrative connesse.
    Il conferimento dei dati è quindi necessario.
    I dati saranno inoltre inseriti nella nostra banca dati ed utilizzati per l’invio di materiale informativo sulle novità rilevanti per l’artigianato e la micro e PMI, sulla base del legittimo interesse di Confartigianato a mantenere gli imprenditori e le loro famiglie informati sulle opportunità di innovazione e crescita e di fornire informazioni su temi di interesse aziendale.
    Per maggiori informazioni sul trattamento dei dati personali, consulta la pagina: Informativa privacy

• Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

(Domenica) 09:00 - 16:00

Artilab