Seminario “Canne fumarie e scarico a parete” – Giovedì 27 settembre ore 18.00, via torretta 12 Bergamo

• Seminario “Canne fumarie e...

settembre, 2018

27set18:0020:00FeaturedSeminario "Canne fumarie e scarico a parete" - Giovedì 27 settembre ore 18.00, via torretta 12 Bergamo

Dettagli evento

Confartigianato Imprese Bergamo in collaborazione con GBD Spa promuove un importante seminario gratuito di aggiornamento tecnico con lo scopo di analizzare e approfondire quanto previsto dalle norme vigenti per la corretta scelta,  l’installazione, la verifica manutenzione o la bonifica di un impianto fumario a servizio di generatori a combustibili gassosi o solidi.

Ore 18.00 – Registrazione partecipanti

Ore 18.15 – Saluti e apertura lavori
Giacinto Giambellini, Presidente di Confartigianato Imprese Bergamo

RELATORI:

Andrea Mardegan, G.B.D. Spa

Paolo Grisoni, G.B.D. Spa

Paolo Ceresoli, G.B.D. Spa

Approfondimento di eventuali quesiti e successivo dibattito

Ore 20.00 – Chiusura lavori

Per scaricare il depliant clicca qui.

La partecipazione al seminario è gratuita, previa iscrizione tramite il seguente form.

• I dati personali richiesti nel form di iscrizione sono trattati per l’organizzazione, la gestione dell’evento in oggetto e per le attività amministrative connesse.
    Il conferimento dei dati è quindi necessario.
    I dati saranno inoltre inseriti nella nostra banca dati ed utilizzati per l’invio di materiale informativo sulle novità rilevanti per l’artigianato e la micro e PMI, sulla base del legittimo interesse di Confartigianato a mantenere gli imprenditori e le loro famiglie informati sulle opportunità di innovazione e crescita e di fornire informazioni su temi di interesse aziendale.
    Per maggiori informazioni sul trattamento dei dati personali, consulta la pagina: Informativa privacy

• Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

(Giovedì) 18:00 - 20:00

Auditorium Calegari - Confartigianato Imprese Bergamo