COME FARE PUBBLICITÀ ONLINE
Lunedì 19 novembre dalle 18.30 alle 20.30, Auditorium Calegari Confartigianato Imprese Bergamo, via Torretta 12 Bergamo

• COME FARE PUBBLICITÀ ONLINE...

novembre, 2018

19nov18:30- 20:00COME FARE PUBBLICITÀ ONLINE

Dettagli evento

Quarta tappa della seconda edizione del percorso “Promuoversi nel Web”, 5 incontri gratuiti pensati da Confartigianato Imprese Bergamo e aperti a tutte le imprese interessate.
Intercettare nuovi clienti grazie al Web non è poi così difficile: ti aspettiamo agli incontri per scoprirne tutte le potenzialità!

TAPPA n° 4

Intercettare nuovi clienti oggi è più facile con la pubblicità online: Google sa cosa vogliono i suoi utenti e può mettere il tuo annuncio davanti ai loro occhi proprio quando serve. Ecco cos’è AdWords e quali opportunità ti offre.

• Google AdWords: cos’è
  • Opportunità
  • Alcune indicazioni per iniziare.

Ore 18:15 – Registrazione Partecipanti

Ore 18:30 – Saluti
Giacinto Giambellini, Presidente Confartigianato Imprese Bergamo

Ore 18:40 – Introduzione
Valentina Trevaini, membro del Comitato di Presidenza di Confartigianato Imprese Bergamo con Delega alla Comunicazione

Ore 18:50 – Inizio lavori
Fabio Zinesi, Knoweb srl
“Come fare pubblicità online”

Ore 20:30 – Chiusura lavori

Clicca qui per scoprire tutti i contenuti e le date del percorso “Promuoversi nel Web”.

• Se possibile, consigliamo la partecipazione a tutti gli incontri. Prossimamente vi comunicheremo le date dell'edizione che prenderà il via a settembre.
  • I dati personali raccolti mediante la compilazione del presente atto saranno trattati dalla Confartigianato Imprese Bergamo allo scopo dell’invio esclusivo di nostre comunicazioni. Ai sensi dell’art. 7 del decreto, l’interessato ha diritto ad avere conferma dell’esistenza dei dati che lo riguardano, a modificarli e aggiornarli e, per motivi legittimi, a cancellarli od opporsi al trattamento. Titolare dei dati è la Confartigianato Imprese Bergamo con sede a Bergamo in Via Torretta 12.

(Lunedì) 18:30 - 20:00

Auditorium Calegari - Confartigianato Imprese Bergamo