CONVEGNO ANAP «IL GIOCO È VITA SE…»
Giovedì 26 maggio – Teatro sociale di Bergamo

  • Home    
  • CONVEGNO ANAP «IL GIOCO È VITA...

maggio, 2016

26mag09:3012:00FeaturedCONVEGNO ANAP «IL GIOCO È VITA SE…»
Giovedì 26 maggio - Teatro sociale di Bergamo

Dettagli evento

«Il gioco è vita se…» è il titolo del convegno che Confartigianato Persone – Gruppo Regionale Anap Lombardia, in collaborazione con il magazine Vita e patrocinato dal Comune ha organizzato in merito alla piaga del gioco d’azzardo, in programma giovedì 26 maggio, alle ore 9.30, al Teatro sociale di Bergamo.

Durante l’incontro si parlerà del gioco “vitale” contrapposto a quello “pericoloso”, ma sarà anche un’occasione per incontrarsi, riflettere e conoscersi, costruendo legami e maturando nuove idee.

 

Dopo i saluti del presidente regionale Anap Siro Cini, del presidente Anap Bergamo Cecilio Testa e del presidente di Confartigianato Bergamo Angelo Carrara, relazioneranno i docenti universitari Ivo Lizzola e Francesca Antonacci, esperti del fenomeno, e diverse autorità, tra cui l’assessore regionale al Territorio Viviana Beccalossi e il presidente di Confartigianato Lombardia Eugenio Massetti. A seguire la testimonianza di un ex giocatore della Casa del Giovane e della psicoterapeuta Veronica Borelli.
Porterà i saluti anche il sindaco di Bergamo Giorgio Gori.

 

L’incontro è aperto a tutti gli interessati.

 

Data

(Giovedì) 09:30 - 12:00

CONFARTIGIANATO IMPRESE BERGAMO p.iva 02351170168 - c.f. 80021250164 | Copyright ©
X