Venerdì 14 dicembre ore 20.30 – Grassobbio

• Evento di Natale Movimento Giovani...

dicembre, 2018

14dic20:3023:55FeaturedEvento di Natale Movimento Giovani Imprenditori di Confartigianato Imprese Bergamo
Venerdì 14 dicembre ore 20.30 - Grassobbio

Dettagli evento

Il Movimento Giovani Imprenditori di Confartigianato Imprese Bergamo è lieto di invitarti alla Cena di Natale che si terrà venerdì 14 dicembre, dalle ore 20.30, presso il ristorante LU’LAB FOOD BISTROT di Grassobbio (via Zanica, 19k).

L’evento, oltre ad assumere un’importanza conviviale per lo scambio degli auguri natalizi, è anche il modo migliore per far conoscere la nostra realtà associativa a coloro che finora ne hanno sentito parlare ma non hanno mai avuto occasione di partecipare ai nostri eventi.

Costo della cena: 40€ a persona.

Per partecipare compila il seguente form.

• I dati personali richiesti nel form di iscrizione sono trattati per l’organizzazione, la gestione del corso in oggetto e per le attività amministrative connesse. Il conferimento dei dati è quindi necessario.
    I dati saranno inoltre inseriti nella nostra banca dati ed utilizzati per l’invio di materiale informativo sulle novità rilevanti per l’artigianato e la micro e PMI, sulla base del legittimo interesse di Confartigianato a mantenere gli imprenditori e le loro famiglie informati sulle opportunità di innovazione e crescita e di fornire informazioni su temi di interesse aziendale.
    Per maggiori informazioni sul trattamento dei dati personali, consulta la pagina: Informativa privacy

• Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

(Venerdì) 20:30 - 23:55

LU'LAB FOOD BISTROT

Evento organizzato da

Movimento Giovani Imprenditori - Carmelo Davì (tel. 035/274.340)giovani.imprenditori@artigianibg.com