FATTURAZIONE ELETTRONICA: dal 1° gennaio 2019 obbligo per tutti
Giovedì 6 dicembre ore 20.30 – BERGAMO

• FATTURAZIONE ELETTRONICA: dal 1°...

dicembre, 2018

06dic20:3022:00FeaturedFATTURAZIONE ELETTRONICA: dal 1° gennaio 2019 obbligo per tutti
Giovedì 6 dicembre ore 20.30 - BERGAMO

Dettagli evento

Dal 1° gennaio 2019 l’obbligo della Fatturazione Elettronica si estenderà a tutte le imprese, sia nei rapporti con le pubbliche amministrazioni che fra imprese e con i privati.
Resteranno parzialmente escluse le imprese che rientrano nel regime forfettario e nel regime dei minimi che si troveranno, tuttavia, a dover affrontare il tema perché riceveranno comunque le fatture elettroniche dai propri fornitori.

Cosa cambierà nella gestione quotidiana della tua impresa?
Per rispondere a questo interrogativo Confartigianato Imprese Bergamo ha organizzato una serie di incontri gratuiti sul territorio aperti a tutte le imprese interessate a fare chiarezza su questa tematica.
I nostri esperti, con illustrazioni ed esempi, ti aiuteranno ad adeguarti a questa importantissima “rivoluzione” in campo fiscale e tecnologico.

Saluti e apertura lavori
A cura del Rappresentante di Polo

A seguire:
Fattura elettronica: obblighi normativi e scelte operative più adatte per le aziende
A cura di Roberto Gargantini, Gabbiadini Elvio, Spampatti Francesco
Servizio Contabile e Fiscale Confartigianato Imprese Bergamo

Domande e chiusura lavori

ATTENZIONE!

Tutti gli incontri in programma hanno esaurito i posti disponibili.

Se sei interessato contattaci per un appuntamento personalizzato gratuito.

Clicca qui o scrivi a sviluppoassociativo@artigianibg.com.

(Giovedì) 20:30 - 22:00

Auditorium Calegari - Confartigianato Imprese Bergamo