FATTURAZIONE ELETTRONICA: dal 1° gennaio 2019 obbligo per tutti
Lunedì 3 dicembre ore 18.30 – CALUSCO D’ADDA

• FATTURAZIONE ELETTRONICA: dal 1°...

dicembre, 2018

3dic18:30- 20:00FATTURAZIONE ELETTRONICA: dal 1° gennaio 2019 obbligo per tutti
Lunedì 3 dicembre ore 18.30 - CALUSCO D'ADDA

Dettagli evento

Dal 1° gennaio 2019 l’obbligo della Fatturazione Elettronica si estenderà a tutte le imprese, sia nei rapporti con le pubbliche amministrazioni che fra imprese e con i privati.
Resteranno parzialmente escluse le imprese che rientrano nel regime forfettario e nel regime dei minimi che si troveranno, tuttavia, a dover affrontare il tema perché riceveranno comunque le fatture elettroniche dai propri fornitori.

Cosa cambierà nella gestione quotidiana della tua impresa?
Per rispondere a questo interrogativo Confartigianato Imprese Bergamo ha organizzato una serie di incontri gratuiti sul territorio aperti a tutte le imprese interessate a fare chiarezza su questa tematica.
I nostri esperti, con illustrazioni ed esempi, ti aiuteranno ad adeguarti a questa importantissima “rivoluzione” in campo fiscale e tecnologico.

Saluti e apertura lavori
A cura del Rappresentante di Polo

A seguire:
Fattura elettronica: obblighi normativi e scelte operative più adatte per le aziende
A cura di Roberto Gargantini, Gabbiadini Elvio, Spampatti Francesco
Servizio Contabile e Fiscale Confartigianato Imprese Bergamo

Domande e chiusura lavori

Clicca qui per scaricare il depliant.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione tramite il seguente form.

Compila il form seguente per iscriverti alla serata di LUNEDI’ 3 DICEMBRE a CALUSCO D’ADDA presso la Sala Civica Vanzone in via Comi, 123.

• I dati personali raccolti mediante la compilazione del presente atto saranno trattati dalla Confartigianato Imprese Bergamo allo scopo dell’invio esclusivo di nostre comunicazioni. Ai sensi dell’art. 7 del decreto, l’interessato ha diritto ad avere conferma dell’esistenza dei dati che lo riguardano, a modificarli e aggiornarli e, per motivi legittimi, a cancellarli od opporsi al trattamento. Titolare dei dati è la Confartigianato Imprese Bergamo con sede a Bergamo in Via Torretta 12.

(Lunedì) 18:30 - 20:00

Sala Civica Vanzone di Calusco d'Adda