LIVE SHOW Area Benessere: Tecniche di colore e taglio
TREND ME by Angelo Labriola – 20 novembre ore 14.00

• LIVE SHOW Area Benessere: Tecniche di...

novembre, 2017

20nov14:0018:00FeaturedLIVE SHOW Area Benessere: Tecniche di colore e taglio
TREND ME by Angelo Labriola - 20 novembre ore 14.00

Dettagli evento

L’Area Benessere di Confartigianato Imprese Bergamo, in collaborazione con Matrix, ha organizzato un imperdibile LIVE SHOW  dove sarà possibile vedere all’opera, dal vivo, due hairstylist di fama internazionale che ci presenteranno le collezioni moda e colore del momento.

Saranno due gli appuntamenti in programma: nel primo, che si terrà il 30 ottobre, Franco Mori presenterà tecniche di colorazione avanzate; nel secondo, il 20 novembre, con Angelo Labriola potrai assistere all’esecuzione di tagli dal respiro internazionale.

Entrambi i Live Show si terranno nel bellissimo Auditorium della Sede di Confartigianato Bergamo, affrettati a prenotare perché, per poter consentire ai presenti di vivere al meglio questa esperienza, i posti saranno limitati.

DATE DEI DUE LIVE SHOW

• LUNEDÌ 30 OTTOBRE, DESIGN ME by Franco Mori
  • LUNEDÌ 20 NOVEMBRE, TREND ME by Angelo Labriola

COSTO DI PARTECIPAZIONE

• Associati a Confartigianato Imprese Bergamo: € 50,00 per la partecipazione a entrambe le giornate, con la possibilità di portare gratuitamente un collaboratore;
  • Non associati a Confartigianato Imprese Bergamo: € 100,00 a singola giornata a persona.

Ricordiamo che presso la Sede di Confartigianato Imprese Bergamo è disponibile un ampio parcheggio.

MODALITÀ DI PAGAMENTO e ISCRIZIONE

• Il pagamento verrà effettuato la sera dell’evento dove, nella hall d’ingresso della palazzina Congressi, troverà il nostro staff a sua disposizione.
  • L’iscrizione è obbligatoria, puoi compilare il form seguente per prenotare il tuo posto al LIVESHOW

Oops! Non è stato possibile trovare il tuo modulo.

(Lunedì) 14:00 - 18:00

Auditorium Calegari - Confartigianato Imprese Bergamo