Santa Messa del Vescovo per gli Artigiani
Martedì 1 maggio, ore 17.00 presso Pagani Srl – via Monte Misma, 19 Calcinate (BG)

• Santa Messa del Vescovo per gli...

maggio, 2018

01mag17:0019:00FeaturedSanta Messa del Vescovo per gli Artigiani
Martedì 1 maggio, ore 17.00 presso Pagani Srl - via Monte Misma, 19 Calcinate (BG)

Dettagli evento

Quest’anno S.E. il Vescovo ha scelto la nostra Associazione per organizzare la Santa Messa che, in occasione delle celebrazioni della Festa di San Giuseppe Artigiano e del Lavoro, verrà dedicata a tutti gli imprenditori artigiani, ai loro dipendenti e alle rispettive famiglie e verrà celebrata presso un’azienda artigiana.

Si tratta di un segno di riconoscimento molto importante per il nostro mondo artigiano che da sempre è portatore di valori profondi, un segnale di consenso per l’opera e il lavoro di Confartigianato Imprese Bergamo e un’importante occasione di riflessione e di crescita rispetto al grande bene comune rappresentato dal lavoro.

Siamo quindi lieti di invitarti insieme alla tua famiglia, ai tuoi dipendenti/collaboratori e amici, alla Santa Messa del Vescovo di Bergamo, che si terrà martedì 1 maggio alle ore 17 presso l’impresa associata Pagani Srl, in via Monte Misma 19 a Calcinate (ritrovo a partire dalle ore 16.30).

Al termine della celebrazione avrà luogo un aperitivo offerto a tutti i presenti.

Scarica l’invito con la mappa per raggiungere il luogo

A fini organizzativi, è gradita l’iscrizione tramite il seguente form, entro e non oltre il 26 aprile.

(Martedì) 17:00 - 19:00

Pagani Srl