TELERISCALDAMENTO: seminario di presentazione del corso di manutenzione e conduzione delle sottocentrali
Martedì 24 luglio, ore 18.15-Confartigianato Imprese Bergamo

  • Home    
  • TELERISCALDAMENTO: seminario di...

luglio, 2018

24lug18:00- 20:00TELERISCALDAMENTO: seminario di presentazione del corso di manutenzione e conduzione delle sottocentrali
Martedì 24 luglio, ore 18.15-Confartigianato Imprese Bergamo

Dettagli evento


La conduzione e manutenzione degli impianti di teleriscaldamento necessita di speciali competenze e di un’abilitazione specifica.
Scopri quali nell’incontro di martedì 24 luglio alle ore 18.15.

 

Confartigianato Imprese Bergamo in collaborazione con l’Alta Scuola di specializzazione sul teleriscaldamento di A2A Calore e servizi promuove un incontro tecnico dove verrà illustrato il corso di abilitazione alla manutenzione e conduzione di sottocentrali di teleriscaldamento.

Obiettivo del percorso formativo, previsto per settembre, è quello di fornire ai manutentori di impianti termici gli strumenti teorici e pratici per la conduzione, la manutenzione e la gestione delle sottocentrali di teleriscaldamento.

Si svolgerà a Bergamo in tre giornate ed è rivolto a tutti i manutentori associati a Confartigianato Imprese Bergamo che volessero affrontare questa interessante possibilità di mercato. Al termine si terrà un esame propedeutico al rilascio dell’attestato di abilitazione alla manutenzione e conduzione di sottocentrali di teleriscaldamento riconosciuto da A2A e dalla committenza,  sia pubblica che privata.

 

Visualizza l’invito al seminario.

 

Per maggiori info sul corso in partenza a settembre contatta l’ufficio Formazione (formazione@artigianibg.com).

 

La partecipazione al seminario di presentazione del corso è gratuita, previa iscrizione tramite il seguente form.

  • I dati personali raccolti mediante la compilazione del presente atto saranno trattati dalla Confartigianato Imprese Bergamo allo scopo dell’invio esclusivo di nostre comunicazioni. Ai sensi dell’art. 7 del decreto, l’interessato ha diritto ad avere conferma dell’esistenza dei dati che lo riguardano, a modificarli e aggiornarli e, per motivi legittimi, a cancellarli od opporsi al trattamento. Titolare dei dati è la Confartigianato Imprese Bergamo con sede a Bergamo in Via Torretta 12.

Data

(Martedì) 18:00 - 20:00

Luogo

Auditorium Calegari - Confartigianato Imprese Bergamo

Via Torretta,12 - Bergamo

0 Comments

CONFARTIGIANATO IMPRESE BERGAMO p.iva 02351170168 - c.f. 80021250164 | Copyright ©