UNI-CIG 7129-15 LE NOVITÀ SULLE CANNE FUMARIE
Mercoledì 21 settembre 2016 ore 18.00-Auditorium Calegari

• UNI-CIG 7129-15 LE NOVITÀ SULLE CANNE...

settembre, 2016

21set18:0021:00UNI-CIG 7129-15 LE NOVITÀ SULLE CANNE FUMARIE
Mercoledì 21 settembre 2016 ore 18.00-Auditorium Calegari

Dettagli evento

A dicembre 2015 è stata pubblicata la nuova versione della UNI 7129, principale strumento di progettazione per gli impianti residenziali alimentati a gas metano di potenza inferiore ai 35 KW. Nella parte 3 (scarico Fumi) sono state introdotte diverse novità in merito alle tecniche e ai criteri di: intubamento (sistemi multipli e nuovi criteri di ventilazione); canne fumarie miste (abbinamento di apparecchi tradizionali con apparecchi a condensazione); canne fumarie collettive in pressione positiva (esempio 5 apparecchi in un dn. 130). Nella parte 5 vengono illustrate le disposizioni per lo scarico, la raccolta e lo smaltimento delle condense.

Per fare chiarezza su questi e altri temi collegati, il direttivo dell’Area Impiantisti ha il piacere di invitarti ad un seminario gratuito, dove esperti del settore entreranno nello specifico.

Clicca qui per scaricare il depliant

– Registrazione partecipanti
Ore 18.15 – Saluti e apertura lavori
Angelo Carrara, Presidente Confartigianato Imprese Bergamo

Relatori:
Paolo Grisoni
Paolo Ceresoli

Moderatore:
Giacinto Giambellini, Vice Presidente Vicario e Rappresentante di Area Impiantisti Confartigianato Imprese Bergamo

Ore 20.30 – Chiusura lavori

• I dati personali richiesti nel form di iscrizione sono trattati per l’organizzazione, la gestione dell’evento in oggetto e per le attività amministrative connesse.
    Il conferimento dei dati è quindi necessario.
    I dati saranno inoltre inseriti nella nostra banca dati ed utilizzati per l’invio di materiale informativo sulle novità rilevanti per l’artigianato e la micro e PMI, sulla base del legittimo interesse di Confartigianato a mantenere gli imprenditori e le loro famiglie informati sulle opportunità di innovazione e crescita e di fornire informazioni su temi di interesse aziendale.
    Per maggiori informazioni sul trattamento dei dati personali, consulta la pagina: Informativa privacy

• Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

(Mercoledì) 18:00 - 21:00

Auditorium Calegari - Confartigianato Imprese Bergamo