FESTIVAL DELLA CULTURA AL FEMMINILE “DOMINA DOMNA”. DAL 4 ALL’8 APRILE A BERGAMO

• FESTIVAL DELLA CULTURA AL FEMMINILE...

invito-DominaDomnaConfartigianato Imprese Bergamo ed il suo Movimento Donne Impresa patrocinano la 7° edizione della manifestazione Domina Domna realizzata dall’Associazione le Scatole delle Idee e in programma a Bergamo dal 4 all’8 aprile.

Si tratta di un Festival multidisciplinare che indaga e sovverte gli stereotipi di genere, esplorando immagini, linguaggi e visioni artistiche al femminile, per coinvolgere e affascinare, con progetti di teatro, illustrazione, street art, cinema e danza, pubblico di ogni genere e di ogni età.

Durante la manifestazione si esibiranno le migliori proposte artistiche nel panorama nazionale e internazionale, con l’obiettivo di valorizzare la capacità di innovazione e ricerca culturale made by women e di riflettere su temi come integrazione, bullismo, convivenza superando, grazie all’estro delle tante artiste presenti, confini, ideologie e disuguaglianze.

Clicca qui per scaricare il programma.

Sito internet: www.dominadomna.it
Facebook: Festival culturale Domina Domna