L’Ufficio Internazionalizzazione informa che ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, organizza per la prima volta la collettiva italiana presso la fiera Ambiente di Francoforte che si terrà dall’8 al 12 febbraio 2019 e che ospiterà circa 15 aziende su un’area complessiva di circa 150 mq.

Si tratta di una grande possibilità per le nostre imprese associate perché Ambiente è tra i principali appuntamenti al mondo per il complemento d’arredo e l’oggettistica. In fiera è possibile trovare le ultime tendenze e innovazioni del settore, basti pensare che l’edizione 2018 della fiera ha ospitato, su una superficie di 308.000 mq, 4.376 espositori da 88 Paesi e registrato la presenza di 133.582 visitatori da 167 Paesi.

La quota di partecipazione è pari a € 2.500+IVA e comprende:

• affitto area espositiva
  • allestimento e arredo dello stand
  • inserimento nel catalogo ufficiale della fiera
  • inserimento nel catalogo della collettiva italiana
  • assistenza dello staff ICE-Agenzia
  • pulizia
  • sorveglianza
  • assicurazione campionario in fiera

Per partecipare le aziende devono inviare la scheda di adesione entro il 10 ottobre 2018 all’indirizzo e-mail arredamento.artigianato@ice.it oppure al n° di fax 06-89280324. La selezione delle aziende e dei prodotti da esporre, verrà effettuata da una commissione appositamente costituita presso ICE per garantire l’armonizzazione e diversificazione delle produzioni presentate.

È possibile reperire maggiori dettagli e scaricare la scheda di adesione cliccando qui.

Per ulteriori informazioni:
Ufficio Internazionalizzazione (tel. 035.274.345: e-mail: euroservice@artigianibg.com).