• FIERA MAISON ET OBJET: 18-22 GENNAIO...

L’Ufficio Internazionalizzazione informa che ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane organizza in collaborazione con Confartigianato la fiera Maison et Objet, che si terrà a Parigi dal 18 al 22 gennaio 2019, presso il Parco delle Esposizioni di Paris Nord Villepinte.

Da settembre la Fiera Maison et Objet ha riposizionato le aree nei padiglioni e pertanto la presenza nella prossima edizione sarà in due nuovi spazi dedicati all’eccellenza dell’artigianato, complemento d’arredo e arredo:

• uno all’interno della Hall 6 “Today” dedicata ai prodotti di design legato all’abitare, con un carattere contemporaneo/innovativo;
  • uno nella Hall 5A “Unique&Eclectic” dedicata ai prodotti dell’abitare caratterizzati da unicità e creatività.

Lo Studio Lavanguardia curerà il progetto espositivo, il dossier di presentazione delle imprese italiane e si occuperà dell’assistenza alle imprese. Le aziende interessate possono quindi usufruire di una consulenza per la scelta dei prodotti e dell’immagine contattando lo Studio al seguente indirizzo email: eventi@studiolavanguardia.it.

La quota di partecipazione è pari a € 4.800+IVA e comprende:

• affitto area con allestimento e arredo degli spazi espositivi
  • inserimento aziende partecipanti nel catalogo generale della fiera
  • inserimento nel catalogo ICE della collettiva italiana
  • azioni di comunicazione
  • assicurazione campionari esposti
  • kit informativo sul mercato e assistenza in fiera.

Per partecipare le aziende devono inviare la scheda di adesione entro il 5 ottobre 2018 all’indirizzo e-mail: arredamento.artigianato@ice.it oppure al n° di fax 06-89280324.

È possibile reperire maggiori dettagli e scaricare la scheda di adesione cliccando qui.

Per ulteriori informazioni:
Ufficio Internazionalizzazione (tel. 035.274.345: e-mail: euroservice@artigianibg.com).