FORMAZIONE FINANZIATA PER I DIPENDENTI: UN’OPPORTUNITà GRATUITA PER LA TUA IMPRESA

Attualità, Corsi, Formazione finanziata, Home, Tutti i mestieri
  • FORMAZIONE FINANZIATA PER I DIPENDENTI:...

Ti piacerebbe far crescere i tuoi dipendenti con corsi di formazione a costo zero?

Con Confartigianato puoi!

Lo sportello Formazione Finanziata di Confartigianato Imprese Bergamo progetta insieme a te i percorsi di Formazione continua su misura per i dipendenti della tua impresa, personalizzandoli in base alle tue necessità e finanziandoli attraverso il FART (Fondartigianato), il Fondo Interprofessionale per la Formazione, che gestisce i contributi versati dagli imprenditori per la formazione e l’aggiornamento dei propri dipendenti.

I percorsi sono quindi a costo zero, sviluppati sulle esigenze della tua impresa e realizzati anche presso la tua azienda.

Per saperne di più clicca qui per essere ricontattato

Per leggere tutte le notizie riguardanti la Formazione Finanziata clicca qui

Oppure contatta direttamente l’Ufficio Formazione di Confartigianato Imprese Bergamo
formazionefinanziata@artigianibg.com – Tel. 035.274325 – 035.274307