IL 1° MAGGIO TI INVITIAMO ALLA S. MESSA DEL VESCOVO DEDICATA AGLI ARTIGIANI

Attualità, Eventi, Home, Tutti i mestieri
  • IL 1° MAGGIO TI INVITIAMO ALLA S....

Ti invitiamo a partecipare alla Santa Messa del 1° maggio officiata dal Vescovo di Bergamo S.E. mons. Francesco Beschi, dedicata agli artigiani!

Quest’anno, infatti, S.E. il Vescovo ha scelto il mondo artigiano per celebrare la Santa Messa che, in occasione della ricorrenza di San Giuseppe Artigiano nonché Festa del Lavoro, verrà dedicata a tutti gli imprenditori artigiani, ai loro dipendenti e alle rispettive famiglie e si terrà presso un’azienda artigiana.

Si tratta di un segno di riconoscimento molto importante per il nostro mondo artigiano che da sempre è portatore di valori profondi, un segnale di consenso per l’opera e il lavoro di Confartigianato Imprese Bergamo e un’importante occasione di riflessione e di crescita rispetto al grande bene comune rappresentato dal lavoro. Alleghiamo a tal proposito la lettera di invito pervenuta dalla Diocesi.

Siamo quindi lieti di invitarti insieme alla tua famiglia, ai tuoi dipendenti/collaboratori e amici, alla Santa Messa del Vescovo di Bergamo, che si terrà martedì 1 maggio alle ore 17 presso l’impresa associata Pagani Srl, in via Monte Misma 19 a Calcinate (ritrovo a partire dalle ore 16.30).

Al termine della celebrazione avrà luogo un aperitivo offerto a tutti i presenti

Per questioni organizzative, per partecipare alla Santa Messa ti invitiamo a registrarti sul nostro sito CLICCANDO QUI entro e non oltre il 26 aprile.

Scarica l’invito con la mappa per raggiungere il luogo.

Per ogni informazione e supporto per la registrazione puoi contattare la Segreteria di Presidenza (sig.re Paola e Patrizia, tel. 035.274.331 – 332; e-mail: info@artigianibg.com).