IL PRESIDENTE GIAMBELLINI OSPITE A SEILATV MARTEDÌ 16

• IL PRESIDENTE GIAMBELLINI OSPITE A...

Il presidente di Confartigianato Imprese Bergamo Giacinto Giambellini sarà ospite della trasmissione “Polis” condotta da Alessandro Borelli, in onda martedì 16 gennaio alle ore 21 sull’emittente televisiva Seilatv (canale 216 del digitale terrestre).

In trasmissione insieme a Giambellini saranno presenti anche il consigliere regionale Mario Barboni (Partito Democratico), il consigliere comunale Stefano Benigni (Forza Italia) e il segretario Cisl di Bergamo Giacomo Meloni.

Tema della puntata “Politica, economia, lavoro: che 2018 sarà?”, con un approfondimento sull’andamento della nostra provincia anche in vista delle prossime elezioni politiche e regionali.