IN RITARDO CON I REGALI ?
CI PENSA CONFARTIGIANATO!

• IN RITARDO CON I REGALI ?
    CI PENSA...

Grazie alle convenzioni con i tanti partner locali e nazionali puoi acquistare i tuoi regali scegliendo tra tante proposte a prezzo scontato.

PER UN  DONO DI BENESSERE

ACCONCIATURE MARZIA: sconto del 10% sui trattamenti curativi MedaVita e del 5% su tutte le tecniche di colorazione e sfumature Wella Perfect

ACCONCIATURE VERUSKA: Sconto del 10% su tutti i servizi tutto l’anno + 15% sconto nei 10 gg comprensivi il giorno del tuo compleanno

ROSSELLA STYLE: Sconto del 10% su tutti i servizi del salone

L’ANGOLO DEL BENESSERE: sconto del 10% sui trattamenti offerti dall’istituto

NATURA VE BENESSERE: sconto del 15% sull’estetica (prezzo da listino) e del 10% sui prodotti di cosmetica.

QC TERME S. PELLEGRINO: sconto del 10% sull’ingresso al percorso benessere da lunedì a venerdì

PALESTRA IL CLUB: sconto del 15% sull’abbonamento annuale e del 10% su tutti gli altri abbonamenti

PAOLO CARRERA: sconto del 20% sul primo trattamento di massoterapia e del 15% sui successivi

MUSSETTI GIOVANNI: Sconto del 15% su ogni trattamento fisioterapico-massaggio

PER UN DONO TRADIZIONALE

SCACCABAROZZI SERGIO: presso lo show room di via Borgo Palazzo,42 a Bergamo puoi trovare tante idee per regali originali ed unici a prezzi scontati.

PER UN DONO TECNOLOGICO

SAMSUNG: acquista sulla piattaforma e-commerce Samsung Elite Store accessibile all’indirizzo https://club.monclick.it/samsung/confartigianato/ prodotti Samsung di informatica, elettronica, grandi e piccoli elettrodomestici, anche da incasso, tablet e smartphone di ultimissima generazione alle migliori condizioni di mercato.

UNIEURO: Sconti dal 3% al 12% su prodotti di elettronica ed informatica, piccoli e grandi elettrodomestici, articoli per la casa venduti presso la rete degli oltre 400 punti vendita.

E I DOLCI?
Abbiamo anche quelli!