La Presidente Messina Moretti del Movimento Donne Impresa al taglio del nastro per AVAS

Movimento Donne Impresa
  • La Presidente Messina Moretti del...

EVID_AVAS-unlimitedLa Presidente Rita Messina Moretti del Movimento Donne Impresa di Confartigianato Imprese Bergamo, in una bellissima domenica di settembre ha partecipato con immenso piacere in qualità di madrina, all’inaugurazione organizzata dall’AVAS, Associazione Velica Alto Sebino.

Protagonista di questo emozionante evento l’imbarcazione “Meteor”, messa a disposizione per gli sportivi disabili per farli avvicinare al mondo dello sport a vela.

La Presidente, dopo il taglio del nastro, ha trascorso insieme agli sportivi questo significativo momento che si è svolto con un intenso programma, iniziato alla mattina con il susseguirsi di lezioni teoriche e proseguito nel pomeriggio con l’uscita in acqua con istruttori ed armatori AVAS.

La giornata si è conclusa con una tavola rotonda e un brindisi finale.