LA TUA BOLLETTA PESA TROPPO? SCEGLI CENPI, GARANTISCE CONFARTIGIANATO – SPECIALE AREA BENESSERE

Benessere, BENESSERE, Energia e gas, Energia e Gas Domestico
  • LA TUA BOLLETTA PESA TROPPO? SCEGLI...

La tua bolletta elettrica e del gas è troppo cara? Vorresti cambiare fornitore ma non sai a chi rivolgerti? Le offerte sono tante e non sai qual è la migliore?

Scegli CEnPI, garantisce Confartigianato!

CEnPI è il Consorzio Energia di Confartigianato che seleziona tra le offerte dai vari fornitori di energia quelle più vantaggiose per le imprese associate.

Ti facciamo l’esempio di una tua collega, Anna, parrucchiera con un consumo di circa 11.000 kWh/anno. Anna spendeva ogni anno oltre 3.000 euro per la corrente elettrica della propria ditta. Grazie a Cenpi quest’anno ha potuto risparmiare ben 364 euro (pari al 22% della quota energia indicata in bolletta). Il tutto senza alcuna spesa e assistita dai nostri esperti in tutti i momenti del passaggio.

È bastato contattarci per un check-up e poi ha fatto tutto Confartigianato Imprese Bergamo.

Vuoi fare una prova e calcolare, gratuitamente e senza impegno, quanto puoi risparmiare?

Clicca qui e ti richiamiamo noi!