LA TUA BOLLETTA PESA TROPPO? SCEGLI CENPI, GARANTISCE CONFARTIGIANATO – SPECIALE AREA PRODUZIONE

Energia e gas, Energia e Gas Domestico, Produzione e subfornitura
  • LA TUA BOLLETTA PESA TROPPO? SCEGLI...

La tua bolletta elettrica e del gas è troppo cara? Vorresti cambiare fornitore ma non sai a chi rivolgerti? Le offerte sono tante e non sai qual è la migliore?

Scegli CEnPI, garantisce Confartigianato!

CEnPI è il Consorzio Energia di Confartigianato che seleziona tra le offerte dai vari fornitori di energia quelle più vantaggiose per le imprese associate.

Ti facciamo l’esempio di un tuo collega, Franco, titolare di un’officina meccanica con un consumo di circa 100.000 kWh/anno. Franco spendeva ogni anno oltre 19.000 euro per la corrente elettrica della propria ditta. Grazie a Cenpi nell’ultimo anno ha potuto risparmiare ben 3.000 euro (pari al 19% della quota energia indicata in bolletta). Il tutto senza alcuna spesa e assistito dai nostri esperti in tutti i momenti del passaggio.

È bastato contattarci per un check-up e poi ha fatto tutto Confartigianato Bergamo.

Vuoi fare una prova e calcolare, gratuitamente e senza impegno, quanto puoi risparmiare?

Clicca qui e ti richiamiamo noi!