LA TUA BOLLETTA PESA TROPPO? SCEGLI CENPI, GARANTISCE CONFARTIGIANATO – SPECIALE PASTICCERIE E GELATERIE

Energia e gas, Energia e Gas Domestico, Pasticcerie e Gelaterie
  • LA TUA BOLLETTA PESA TROPPO? SCEGLI...

La tua bolletta elettrica e del gas è troppo cara? Vorresti cambiare fornitore ma non sai a chi rivolgerti? Le offerte sono tante e non sai qual è la migliore?

Scegli CEnPI, garantisce Confartigianato!

CEnPI è il Consorzio Energia di Confartigianato che seleziona tra le offerte dai vari fornitori di energia quelle più vantaggiose per le imprese associate.

Ti facciamo l’esempio di un tuo collega, Marco, titolare di una pasticceria/gelateria con un consumo di circa 60.000 kWh/anno. Marco spendeva ogni anno oltre 15.600 euro per la corrente elettrica della propria ditta. Grazie a Cenpi quest’anno ha potuto risparmiare ben 1.700 euro (pari al 21% della quota energia indicata in bolletta). Il tutto senza alcuna spesa e assistito dai nostri esperti in tutti i momenti del passaggio.

È bastato contattarci per un check-up e poi ha fatto tutto Confartigianato Imprese Bergamo.

Vuoi fare una prova e calcolare, gratuitamente e senza impegno, quanto puoi risparmiare?

Clicca qui e ti richiamiamo noi!

Per vedere le altre notizie sul tuo settore CLICCA QUI