LA TUA BOLLETTA PESA TROPPO? SCEGLI CENPI, GARANTISCE CONFARTIGIANATO – SPECIALE PIZZERIE E GASTRONOMIE

Energia e gas, Energia e Gas Domestico, Pizze asporto e Rosticcerie
  • LA TUA BOLLETTA PESA TROPPO? SCEGLI...

La tua bolletta elettrica e del gas è troppo cara? Vorresti cambiare fornitore ma non sai a chi rivolgerti? Le offerte sono tante e non sai qual è la migliore?

Scegli CEnPI, garantisce Confartigianato!

CEnPI è il Consorzio Energia di Confartigianato che seleziona tra le offerte dai vari fornitori di energia quelle più vantaggiose per le imprese associate.

Ti facciamo l’esempio di un tuo collega, Carlo titolare di una gastronomia con un consumo di circa 26.000 kWh/anno. Carlo spendeva ogni anno oltre 6.200 euro per la corrente elettrica della propria ditta. Grazie a Cenpi quest’anno ha potuto risparmiare ben 900 euro (pari al 23% della quota energia indicata in bolletta). Il tutto senza alcuna spesa e assistito dai nostri esperti in tutti i momenti del passaggio.

È bastato contattarci per un check-up e poi ha fatto tutto Confartigianato Imprese Bergamo.

Vuoi fare una prova e calcolare, gratuitamente e senza impegno, quanto puoi risparmiare?

Clicca qui e ti richiamiamo noi!

Per vedere le altre notizie sul tuo settore CLICCA QUI