L’AGENDA 2018 IN DISTRIBUZIONE AGLI ASSOCIATI. E IN PIÙ IL NUOVO CALENDARIO DA SCRIVANIA

Home, Pubblicazioni e media, Tutti i mestieri
  • L’AGENDA 2018 IN DISTRIBUZIONE AGLI...

EVID_Agenda_2018È in distribuzione nei nostri uffici l’Agenda 2018 di Confartigianato Imprese Bergamo, il tradizionale omaggio natalizio riservato agli associati.

Quest’anno è disponibile in due diversi formati, entrambi pratici e maneggevoli, che contengono, oltre allo spazio per le annotazioni, la presentazione dei servizi, le convenzioni stipulate da Confartigianato Imprese Bergamo con enti ed esercizi commerciali, e i riferimenti di tutte le sedi territoriali.

EVID_calendariettoNovità di quest’anno è inoltre il nuovo calendario da scrivania, ossia l’esclusivo calendarietto a capanna personalizzato con i servizi di Confartigianato Imprese Bergamo che, mese per mese, vi spiegherà le interessanti offerte messe a disposizione degli associati.

Richiedili nei nostri uffici.