LAVORA CON NOI! CONFARTIGIANATO BERGAMO CERCA ADDETTO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE

Attualità, Home, Tutti i mestieri
  • LAVORA CON NOI! CONFARTIGIANATO BERGAMO...
Confartigianato Imprese Bergamo sta cercando personale per i propri uffici.

Cerchiamo una persona con esperienza di almeno due anni, nell’ambito della amministrazione del personale, svolta presso uno studio commerciale. Le attività riguarderanno la gestione cedolini, dichiarativi e tutti gli aspetti amministrativi compresa la consulenza con il cliente associato.

L’assunzione sarà full time a tempo indeterminato e la sede di lavoro sarà presso la Sede di Bergamo (Via Torretta, 12).

Se sei interessato/a, puoi inserire la tua candidatura nella sezione “Lavora con noi” del nostro sito oppure scrivere a personale@artigianibg.com.

Sarai ricontattato per fissare un colloquio conoscitivo.