MANUTENZIONE DELLE SOTTOCENTRALI DI TELERISCALDAMENTO
UN SEMINARIO MARTEDI’ 24 LUGLIO

CAIT, Caldaisti, Corsi, Elettricisti, Eventi, Frigoristi, Home, IMPIANTI, Impiantistica, Termoidraulici
  • MANUTENZIONE DELLE SOTTOCENTRALI DI...

Si terrà martedì 24 luglio alle ore 18.15 presso l’auditorium Calegari della sede di Confartigianato Imprese Bergamo, un seminario di approfondimento sul tema della gestione e manutenzione delle sottocentrali di teleriscaldamento.

Durante l’incontro verranno inoltre illustrati il percorso formativo e le possibilità concrete per le imprese artigiane del settore che volessero affrontare questa interessante opportunità  di mercato.

Il corso di abilitazione “manutenzione e conduzione di sottocentrali di teleriscaldamento” si terrà in collaborazione con l’Alta Scuola di specializzazione sul teleriscaldamento di A2A Calore e servizi, e partirà a settembre ed è articolato in tre giornate.

Al termine si terrà un esame propedeutico al rilascio dell’attestato di abilitazione alla manutenzione e conduzione di sottocentrali di teleriscaldamento riconosciuto da A2A e dalla committenza,  sia pubblica che privata.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL SEMINARIO

Per maggiori info sul corso in partenza a settembre contatta l’ufficio Formazione (formazione@artigianibg.com).

Per informazioni:
Ufficio Aree di Mestiere – Marco Trussardi (tel. 035.274.355; e-mail: marco.trussardi@artigianibg.com).