MOVIMENTO DONNE IMPRESA: CONSULENZA E SERVIZI PER LE IMPRENDITRICI ASSOCIATE

Attualità, Home, Movimento Donne Impresa, Tutti i mestieri
  • MOVIMENTO DONNE IMPRESA: CONSULENZA E...

Sei un’imprenditrice e vuoi confrontarti con le tue colleghe? Vorresti saperne di più sull’esistenza di vantaggi e agevolazioni per le imprese al femminile? Vuoi conoscere i nostri servizi rivolti alle “imprese rosa”?

Vieni a trovarci!

La Presidente del Movimento Donne Impresa Rita Messina Moretti è a tua disposizione per informazioni sul mondo associativo e imprenditoriale e per necessità di confronto tra imprenditrici, il lunedì pomeriggio, previa conferma, oppure su appuntamento in altre giornate.

Per conferme e appuntamenti puoi contattare via mail la segreteria del movimento: SegreteriaMovimentoDonne@artigianibg.com.

Per saperne di più visita la pagina del Movimento Donne Impresa sul sito di Confartigianato Bergamo: CLICCA QUI