MOVIMENTO GIOVANI: CENA ESTIVA A GAVERINA TERME

Eventi, Home, Movimento Giovani Imprenditori
  • MOVIMENTO GIOVANI: CENA ESTIVA A...

È in programma sabato 7 luglio, dalle ore 19.00, presso la Baita Amici di Don Bosco, in località Colle Gallo (nei pressi del Santuario del Colle Gallo) a Gaverina Terme, l’appuntamento annuale con la cena estiva del Movimento Giovani  Imprenditori di Confartigianato Imprese Bergamo.

Si tratta di una cena conviviale, durante la quale il Gruppo presieduto da Diego Armellini si troverà per festeggiare i successi ottenuti con le attività compiute, in attesa di riprendere dopo la pausa delle vacanze estive.

Il costo della cena è di 30 euro a persona. L’invito è esteso a tutti: giovani, senior, dipendenti e amici.

La location è raggiungibile anche da Casale, frazione di Albino (BG). Dopo l’arrivo al Santuario del Colle Gallo seguire le indicazioni apposte dagli organizzatori.

Per questioni organizzative le iscrizioni dovranno pervenire entro il 30 giugno.

Per iscriverti clicca qui.

Per informazioni:

Segreteria Movimento Giovani Imprenditori (tel. 035.274.340; giovani.imprenditori@artigianibg.com).