CONFAPP, L’APP PER LE IMPRESE ASSOCIATE A CONFARTIGIANATO

Home, Tesseramento
  • CONFAPP, L’APP PER LE IMPRESE...

ConfApp, l’applicazione per smartphone e tablet di Confartigianato Imprese, dedicata in esclusiva alle imprese associate.

Scarica ConfApp, l’applicazione ufficiale del sistema Confartigianato Imprese dedicata in esclusiva alle imprese associate.

Accedi inserendo i tuoi dati ed entra nel mondo di Confartigianato, la più grande rete europea di rappresentanza degli interessi e di erogazione di servizi all’artigianato e alle piccole imprese. Nelle 1.200 sedi di Confartigianato operative in tutta Italia, 10.000 esperti lavorano ogni giorno per semplificare la vita degli imprenditori italiani e lasciare che i loro prodotti continuino a parlare di competenza e passione.

Scopri i servizi riservati a te e promuovi la tua attività tra gli altri imprenditori associati. Fai community commentando le notizie e mantieniti aggiornato sulle novità che riguardano il tuo settore e sugli eventi organizzati dalla tua Associazione.
Tutto dal tuo smartphone.

Clicca QUI se vuoi sapere come fare a registrarti oppure QUI per richiedere informazioni o ricevere assistenza

Quali sono le funzionalità dell’app?

ULTIME NOTIZIE: La prima sezione che compare è quella denominata ULTIME NOTIZIE. È divisa in quattro modalità, (TUTTE, NAZIONALI, LOCALI, MIO SETTORE), ed è pensata per fornire  un’informazione tempestiva e puntuale su quanto avviene nel mondo dell’artigianato e delle piccole imprese sia a livello nazionale che territoriale, che legata al proprio settore di attività.

EVENTI: sono divisi in due sezioni LOCALI e NAZIONALI. È possibile iscriversi ed eventualmente cancellare la prenotazione alle diverse tipologie di appuntamento (iniziative, seminari). Al momento dell’iscrizione è possibile registrare automaticamente l’appuntamento nel calendario del proprio smartphone, completo di ogni informazione utile.

SERVIZI: vengono elencati tutti i principali servizi offerti ai Soci da Confartigianato Imprese Bergamo con la possibilità di inviare una mail di richiesta informazioni o di contattare direttamente gli esperti di Confartigianato Bergamo per via telefonica.

CONVENZIONI: è possibile conoscere nel dettaglio le convenzioni nazionali e locali riservate ai soci.